BSB: Dan Linfoot soddisfatto dei test di Almeria

BSB: Dan Linfoot soddisfatto dei test di Almeria

Parla il nuovo pilota Motorpoint Yamaha

Commenta per primo!

Per Dan Linfoot il 2010 sarà una stagione dove dovrà dimostrare il proprio valore. Il giovane pilota britannico, 21 anni, non si tira comunque indietro, e nei primi test in vista del prossimo campionato tenutisi settimana scorsa ad Almeria ha trovato un buon feeling con la Yamaha YZF R1 del team Motorpoint, già condotta nelle ultime due gare 2009 a Silverstone e Oulton Park.

Linfoot è riuscito ad avvicinare i riferimenti cronometrici di Neil Hodgson, più esperto compagno di squadra, con grande soddisfazione. “Il Natale per me è arrivato in anticipo!“, ha detto il pilota del Rob Mac Racing. “Sono stato felice di questi test tanto che non volevo più scender dalla moto.

Nell’ultimo giorno mi son trovato davvero bene con la R1, tanto che sono riuscito a migliorare i miei tempi di 7 decimi. Penso che sia un riferimento beneaugurante in vista del 2010, adesso non vedo l’ora di tornare nuovamente in pista“.

I prossimi test per Dan Linfoot ed il team Motorpoint Yamaha sono in programma soltanto a fine gennaio, anche con Neil Hodgson in pista.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy