BSB: Craig Fitzpatrick svela i programmi 2011

BSB: Craig Fitzpatrick svela i programmi 2011

Sempre classe “Evo” con Close Print Finance Honda

Commenta per primo!

Dopo una stagione di debutto nel British Superbike, Craig Fitzpatrick ha confermato i programmi relativi al campionato 2011 sempre nella classe “Evo”. L’ex protagonista del British Supersport Cup correrà nuovamente con una Honda CBR 1000RR del team Close Print Finance in collaborazione con LDS Couriers, con l’obiettivo di puntare alla vittoria finale.

Un 2010 difficile a causa di numerosi problemi tecnici alla propria moto, Fitzpatrick è fiducioso di ben figurare quest’anno nella classe “Evo” del BSB. “Abbiamo imparato molto dal 2010, e per questo abbiamo deciso dove modificare la moto per non incontrare più i problemi dello scorso anno. Con noi ci sarà ancora Pete Clifford, ha iniziato a lavorare da Silverstone e le cose sono cambiate in fretta.

Sapevo che esordire nella Superbike non sarebbe stato facile, ma senza dubbio è stato un passaggio impegnativo dalla Supersport. Per questo, con un anno in più sulle spalle, io e la squadra crediamo di migliorare i nostri risultati.

Sono grato ai miei sponsor che hanno deciso di seguirmi anche quest’anno, allo stesso modo di correre nuovamente con una Honda CBR 1000RR: con le modifiche regolamentari pensiamo sia la moto giusta per vincere, anche con le nuove regole di non incontrare più i problemi del 2010. Lo verificheremo presto in Spagna con i primi test“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy