BSB: conclusi i test Motorpoint Yamaha ad Almeria

BSB: conclusi i test Motorpoint Yamaha ad Almeria

Neil Hodgson e Dan Linfoot con le Yamaha YZF R1

Commenta per primo!

Nel corso del weekend il team Motorpoint Yamaha di Rob McElnea ha provato per la prima volta in previsione del 2010 nel British Superbike. La squadra conosciuta come Rob Mac Racing ha girato da venerdì a domenica, affidando ai due nuovi piloti le Yamaha YZF R1 rinnovate con alcune novità tecniche.

In pista sono scesi Neil Hodgson, al ritorno nel BSB dopo 10 anni dal titolo conquistato nel 2000, ed il giovanissimo Dan Linfoot (nella foto), che già aveva avuto modo di correre con la R1 nelle ultime due gare 2009 a Silverstone e Oulton Park.

Hodgson si è trovato subito molto bene con la Superbike di Iwata, dopo che in questi anni ha corso soltanto con Ducati e Honda. Il feeling con la R1 c’è, ed è sicuramente un’ottima notizia per lo stesso Campione del Mondo 2003.

Quanto a Dan Linfoot, progressivi sono stati i miglioramenti nell’arco dei tre giorni, avvicinando sempre più l’esperto compagno di squadra. I prossimi test del team Motorpoint Yamaha sono in agenda a febbraio, sempre in Spagna, con altre squadre del BSB.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy