BSB: Chris Walker con SMT Honda da Snetterton

BSB: Chris Walker con SMT Honda da Snetterton

Sostituirà Christian Iddon con la Honda Fireblade

Commenta per primo!

Buone notizie per gli appassionati del British Superbike: Chris Walker da Snetterton correrà con la Honda CBR 1000RR del team SMT, squadra privata da diverse stagioni protagonista del campionato. A seguito del divorzio, non senza qualche “polemica”, con l’ex protagonista del Supermotard Christian Iddon, Robin Croft ha deciso di puntare sull’esperienza di “Stalker”.

Vice-campione del 2000, Chris Walker quest’anno nel BSB ha corso con il team MSS Colchester Kawasaki in sostituzione dell’infortunato Simon Andrews (regalando alla casa di Akashi i migliori risultati stagionali…), mentre nelle altre gare ha corso con la Suzuki GSX-R 1000 del proprio team CW Racing.

Sono felice di questa opportunità“, ha detto Chris Walker. “L’ultima volta che ho guidato una Honda è stato nel 2008 (nel mondiale con il team Stobart di Paul Bird a partire da Brands Hatch, ndr), ma sono consapevole che la Fireblade del team SMT è competitiva, lo scorso anno è stata tra le prime cinque della classifica. Spero di regalar loro dei buoni risultati“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy