BSB: Chris Walker attualmente a piedi per il 2010

BSB: Chris Walker attualmente a piedi per il 2010

Anche se ha diverse trattative in ballo

Commenta per primo!

All’annuncio dell’accordo tra Neil Hodgson ed il Rob Mac Racing, in molti appassionati speravano di trovarlo insieme in squadra con Chris Walker, con il quale nel 2000 fu protagonista di una splendida lotta per il titolo. Rob McElnea ha invece puntato sul giovane Dan Linfoot, con “Stalker” attualmente senza una moto per la prossima stagione.

Pesano le difficoltà di adattamento alla nuova Yamaha YZF R1, ma anche le scelte, comprensibili, del team Motorpoint Yamaha. Non dovrebbero esserci comunque particolari problemi per Chris Walker, che nel 2010 sarà regolarmente in sella nel British Superbike.

Al momento, si dice, è vicino all’accordo con il team MSS Colchester Kawasaki nell’eventualità che Simon Andrews decida di lasciare la squadra. Walker ha comunque altre alternative di rilievo, ed il suo obiettivo è quello di restare nel BSB.

Appassionati dunque rassicurati: in un modo o nell’altro, a distanza di 10 anni, si rivedrà il duello tra Neil Hodgson e Chris Walker che ha reso popolare il British Superbike anche a livello internazionale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy