BSB: Buildbase Kawasaki svela i nuovi colori

BSB: Buildbase Kawasaki svela i nuovi colori

In pista a Brands Hatch con Laverty e Palmer

Conosciuto fino allo scorso anno come team Hawk, quest’anno la struttura di riferimento Kawasaki nel British Superbike sarà il “Buildbase Kawasaki“, squadra di Stuart Hicken che nutre ben altre ambizioni rispetto al 2008. Liberato Scott Smart, l’unico portacolori nella scorsa stagione del BSB, Buildbase Kawasaki nel 2009 potrà contare su Tristan Palmer e John Laverty, campione in carica della Daily Star Cup con una Ducati 1098 proprio sponsorizzata Buildbase.

L’avventura 2009 del rinnovato team inglese è incominciata a Brands Hatch, dove Buildbase ha svelato i colori delle Ninja ZX-10R. Strano a vedere delle Kawasaki rosse, ma bisognerà farci l’abitudine, perchè sulla carta tanto John Laverty quanto Tristan Palmer sono potenzialmente in grado di ben figurare, purchè accompagnati dalla competitività delle moto a disposizione.

Per il momento si aspettano solo i primi test seri, considerando che a Brands Hatch si è trattato solo di uno “shakedown”, con qualche giro per i due piloti più che altro per fini “promozionali” che sportivi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy