BSB: Brookes e Kiyonari in pista a Darley Moor nel weekend

BSB: Brookes e Kiyonari in pista a Darley Moor nel weekend

Correranno la “Stars at Darley 2010” con HM Plant

Commenta per primo!

La coppia del team HM Plant Honda del BSB Joshua Brookes e Ryuichi Kiyonari, prima di dare l’assalto al titolo nella finalissima di Oulton Park, saranno impegnati una gara extra-campionato il prossimo fine settimana.

Nel circuito “short track” di Darley Moor prenderanno parte alla “Stars at Darley 2010“, tradizionale evento ad ottobre che richiama un buon pubblico e diversi piloti protagonisti di più categorie possibili: BSB, Road Races e tante altre.

Brookes e Kiyonari saranno le “stelle” di questa corsa insieme a John McGuinness (quindici volte vincitore del Tourist Trophy), ma anche il recordman del Billown Circuit Ian Lougher ed i fratelli William e Michael Dunlop.

Indubbiamente Josh e Kiyo saranno i grandi favoriti, anche perchè spesso il team HM Plant Honda prova a Darley Moor: nell’ultima occasione Brookes, provando alcune specifiche “evo” della sua Fireblade alla vigilia dell’appuntamento di Snetterton, è caduto rimediando anche un brutto colpo alla schiena, segno che il circuito non è dei più “facili” anche per piloti professionisti…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy