BSB: atteso a breve l’annuncio dei piloti Honda 2014

BSB: atteso a breve l’annuncio dei piloti Honda 2014

Nel BSB senza Alex Lowes e Ryuichi Kiyonari

Commenta per primo!

E’ il team Campione in carica e di maggior successo nei tempi recenti del British Superbike (titoli nel 2007, 2008, 2010 e 2013), ma deve ancora annunciare i programmi sportivi per la stagione 2014. Il team Samsung Honda, denominazione ufficiale nell’ultimo biennio della compagine di Neil Tuxworth pluri-Campione del Mondo Superbike e del BSB, nei prossimi giorni svelerà programmi e piloti per la prossima stagione del British Superbike.

Perso Alex Lowes (promosso al Mondiale Superbike con Crescent Suzuki), non riconfermato Ryuichi Kiyonari, Honda Racing UK e Honda Europe stanno definendo gli ultimi dettagli (sponsor compresi) per dare nuovamente l’assalto al titolo di categoria.

“Stiamo ancora lavorando sui programmi 2014“, ha ammesso Tom Hobbs a BikeSportNews. “Tuttavia non siamo così distanti dal definire i piani: l’annuncio arriverà a breve“.

L’unica certezza, per il momento, riguarda il programma Endurance sotto le insegne di Honda Motor Europe con Sebastien Gimbert, Freddy Foray (nella foto) e Julien Da Costa. Quest’ultimi due, inoltre, correranno proprio con la compagine di Neil Tuxworth nel campionato britannico Superstock 1000: Freddy Foray (già con Samsung Honda negli ultimi 2 round del BSB 2013 in sostituzione dell’infortunato Ryuichi Kiyonari) tutto il campionato, Julien Da Costa le prove di Snetterton, Knockhill, Oulton Park, Donington Park, Silverstone e Brands Hatch.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy