BSB: Aprilia Racing al seguito del team Splitlath Redmond

BSB: Aprilia Racing al seguito del team Splitlath Redmond

Supporto Aprilia per Jakub Smrz e Mark Aitchison

Commenta per primo!

Dalla stagione 2010 il team Splitlath Motorsport, oggi Splitlath Redmond a seguito del sodalizio tra John Dimbylow e la leggenda dell’atletica leggera Derek Redmond (medaglia d’oro ai mondiali nella staffetta 4×400 metri), difende i colori Aprilia nel British Superbike. Sfiorato il titolo della classe “Evo” nel 2010 con Hudson Kennaugh, archiviato un biennio di apprendistato con la RSV4 preparata secondo le nuove specifiche regolamentari, per il 2013 Splitlath Redmond punta in grande.

Grazie all’investitura ufficiale di Aprilia UK e alla partnership tecnica con il reparto corse Aprilia Racing di Noale, Splitlath Redmond si è garantito per il 2013 la riconferma in squadra di Jakub Smrz, già in sella alla RSV4 nei tre conclusivi eventi della stagione 2012 (conquistando una sensazionale prima fila all’esordio ad Assen), e Mark Aitchison, ingaggiato lo scorso anno ben figurando a Cadwell Park prima di una rovinosa caduta in Gara 1.

Kuba e Atcho presto proveranno le Aprilia RSV4 con diverse novità sviluppate dal team e Aprilia Racing per difendersi ai vertici del British Superbike, il tutto rispettando appieno i programmi ambiziosi definiti dalla squadra e da Aprilia UK.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy