BSB: Alex Lowes pronto alla sfida con Samsung Honda

BSB: Alex Lowes pronto alla sfida con Samsung Honda

Correrà finalmente da pilota ufficiale nel BSB

Commenta per primo!

Da anni ormai, nonostante una parentesi nella Superstock 1000 FIM Cup, Alex Lowes è presenza fissa del British Superbike, ma soltanto lo scorso anno ha trovato la continuità necessaria per conquistare le prime vittorie (sensazionale doppietta a Silverstone), lottare per il titolo di categoria e guadagnarsi una moto ufficiale per il 2013.

Tra i grandi protagonisti dello “Showdown” tanto da conquistare quattro pole negli ultimi cinque round, il nativo di Lincoln è stato promosso al team Samsung Honda di Neil Tuxworth accanto al tri-Campione Ryuichi Kiyonari, con tutto il potenziale per rientrare in piena corsa per la vittoria finale.

In attesa di provare per la prima volta la blue Honda CBR 1000RR Fireblade curata dallo staff di Havier Beltran, Alex Lowes sta sfruttando questa lunga pausa invernale per prepararsi al meglio alla stagione che verrà.

Durante le festività natalizie sono andato in vacanza con Sam (suo fratello gemello, pilota Yakhnich Motorsport nel Mondiale Supersport) a Las Vegas. Mi sono divertito molto, ma adesso è iniziata la preparazione fisica. Sono davvero impaziente di tornare in pista, specie quest’anno che correrò con il team Samsung Honda. Ho trascorso qualche giorno al loro workshop per conoscere tutti i ragazzi, specie con il mio capo-tecnico Ian Prestwood che conoscevo già essendo lui originario proprio di Lincoln. Andiamo tutti d’accordo, ormai non resta che aspettare i primi test invernali“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy