BSB: Alex Lowes confermato in MSS Colchester Kawasaki

BSB: Alex Lowes confermato in MSS Colchester Kawasaki

Correrà tutte le restanti prove in calendario

Commenta per primo!

Aveva raggiunto l’accordo soltanto per un weekend di gara, ma alla fine Alex Lowes e MSS Colchester Kawasaki, dopo l’eccezionale esordio di Thruxton, hanno deciso di trovare l’intesa per tutte le restanti prove in calendario del British Superbike. Tuttora leader della classe “Evo” con 5 vittorie nelle prime 6 gare disputate, Lowes era rimasto senza una moto complice il clamoroso (e discusso) divorzio con il Team WFR.

Con il grave infortunio rimediato da Stuart Easton alla North West 200, per Alex Lowes si sono aperte le porte in MSS Colchester Kawasaki, riuscendo subito a portare la Ninja ZX-10R in pole a Thruxton come non succedeva per la casa di Akashi addirittura dal 2004.

Alex correrà con noi fino al termine della stagione“, spiega Nick Morgan, titolare della squadra. “Sarebbe stata una follia non confermarlo dopo Thruxton, per questo l’abbiamo “bloccato” per tutto il campionato perchè è uno dei piloti dotati di maggior talento che si siano mai visti. Alex sarà pertanto il sostituto di Stuart Easton, ma se dovesse tornare entro il termine della stagione in sella porteremo in pista tre moto: Stuart, Alex e Gazza (Gary Mason)“.

Nelle due gare di Thruxton Alex Lowes non aveva raccolto grande fortuna, chiudendo comunque nella top-10 in Gara 1, a terra nella seconda manche quando era in rimonta sul fuggitivo leader Shane Byrne.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy