BSB: al via la due giorni di test tra Brands Hatch e Snetterton

BSB: al via la due giorni di test tra Brands Hatch e Snetterton

Attesa per Noriyuki Haga e Luca Scassa, ma non solo

di Redazione Corsedimoto

Due giorni di test ufficiali su due differenti celebri tracciati del Regno Unito. Per il secondo anno consecutivo MotorSportVision Racing (MSVR), promoter del British Superbike, a 20 giorni dall’inizio della stagione 2012 ha deciso di dar vita ad una doppia-sessione di test del Regno Unito tra Brands Hatch Indy (mercoledì 21 marzo) e Snetterton (22 marzo).

Costi ridotti per squadre e piloti partecipanti, dettagliato programma di attività consentendo così di trovare quei riferimenti indispensabili per presentarsi al meglio in vista dell’esordio stagionale del prossimo 9 aprile a Brands Hatch.

Proprio sul circuito “Indy” di Kent mercoledì scenderanno in pista i team Tyco Suzuki by TAS (Joshua Brookes ed il campione British Supersport in carica Alastair Seeley), Honda Racing UK (Michael Laverty e Jon Kirkham), Rapid Solicitors Kawasaki (ex-PBM, Shane Byrne e Stuart Easton), MSS Colchester Kawasaki (Michael Rutter e Peter Hickman), Pr1mo Bournemouth Kawasaki Racing (Chris Walker e James Hillier), GBmoto Racing (Luke Quigley e Tristan Palmer) più il pluri-decorato Padgett’s Honda con Ian Lowry e, soprattutto, il nostro Luca Scassa.

Il pilota aretino, reduce da una produttiva doppia-sessione di prove tra Cadwell Park e Snetterton, si confronterà soltanto l’indomani proprio a Snetterton con due dei piloti più attesi del 2012, il campione in carica Tommy Hill e Noriyuki Haga, con il team Swan Yamaha che ha confermato la partecipazione soltanto alla seconda giornata di test.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy