BSB: aggiornamento sulle condizioni di Stuart Easton

BSB: aggiornamento sulle condizioni di Stuart Easton

Nuova operazione venerdì, sorprende i medici

Commenta per primo!

Con queste fratture (del femore sinistro, del bacino, della gamba destra e del coccige) non si può che parlar di stagione finita per Stuart Easton. Dopo il drammatico incidente nel corso delle prove della North West 200, il forte pilota scozzese (3° in campionato nel BSB a soli 6 punti dal leader Shane Byrne) è stato trasportato al Royal Victoria Hospital di Belfast dove si trova tuttora e sarà sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico nella giornata del venerdì.

Attualmente nel reparto di terapia intensiva, Easton subirà la seconda operazione per ridurre la frattura del femore e del bacino, seguito da vicino dai familiari e dai componenti del team MSS Colchester Kawasaki che gli sono rimasti accanto in questi giorni difficili.

Sempre cosciente, il vincitore delle ultime tre edizioni del Macau Grand Prix ha sorpreso tutti per l’umore e per i rapidi progressi mostrati nel giro di pochi giorni, tanto, a detta di sua moglie Claire, da “Sbalordire i dottori“.

Resta difficile in questo momento parlare di tempi di recupero, anche se con ogni probabilità la stagione 2011 per Easton può ritenersi conclusa. Il team MSS Colchester Kawasaki, nel rispetto degli accordi con gli sponsor, ha trovato in Alex Lowes un valido sostituto che andrà ad affiancare Gary Mason dalla tappa di Thruxton del 30 maggio prossimo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy