BSB: Aaron Zanotti resta nella Evo, ma passa a BMW

BSB: Aaron Zanotti resta nella Evo, ma passa a BMW

Punta a vincere il campionato nella classe “Evo” del BSB

Commenta per primo!

Dal 2007 presenza fissa del campionato, anche quest’anno Aaron Zanotti sarà al via del British Superbike nella classe “Evo” con il Spike Racing Team. L’unico cambiamento rispetto al recente passato riguarda la moto, da Suzuki GSX-R 1000 alla BMW S1000RR, per un passaggio che dovrebbe consentire all’ex vice-campione del British Superstock 1000 (stagione 2006) di puntare al titolo di categoria.

Si vedeva già dallo scorso campionato del potenziale della BMW“, spiega Aaron Zanotti. “E’ un pacchetto vincente, non dobbiamo preoccuparci di lavorare sulla moto perchè è già in grado di vincere. Con la S1000RR siamo convinti di lottare per il podio ad ogni gara e centrare qualche vittoria dopo aver sfiorato questo traguardo nel 2010.

Adesso andiamo a Cartagena per il primo test pre-campionato con la moto, ci saranno tanti piloti in pista, ma se non altro è un’occasione per scoprire la moto. So che quest’anno in molti hanno scelto la BMW nella classe “Evo”, proprio per questo sono convinto che abbiamo buone possibilità di far bene“.

Lo scorso anno Aaron Zanotti con la Suzuki ha raccolto cinque podi di classe “Evo”: l’ambizione per il 2011 è sicuramente quella di raccogliere quantomeno qualche vittoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy