BSB: a Oulton Park Alistar Seeley con una Suzuki Superbike

BSB: a Oulton Park Alistar Seeley con una Suzuki Superbike

Dopo aver portato al debutto la BSB Evolution

Commenta per primo!

Il Campione British Superstock 1000 in carica Alistair Seeley disputerà l’ultimo appuntamento stagionale del BSB a Oulton Park con una Suzuki GSX-R 1000 K9 secondo le specifiche “Superbike”. Il portacolori del team Relentless Suzuki by TAS ha corso precedentemente a Silverstone con una GSX-R preparata per il regolamento 2010 della “BSB Evolution”, nuova classe indirizzata ai piloti privati/indipendenti che sostituirà l’attuale “Cup”.

Seeley disputerà le tre gare in programma così con lo stesso pacchetto tecnico dei suoi compagni di squadra Ian Lowry e Atsushi Watanabe, anche in previsione del prossimo campionato dove, secondo le intenzioni, dovrebbe proprio correre nel BSB con lo stesso team.

L’obiettivo sarà quello di restare costantemente nella top-10, magari anche qualcosa in più dimostrando di esser un pilota di talento come si è già potuto notare in Superstock 1000, dove ha spazzato via gli avversari con 8 vittorie nelle prime 8 gare nonostante la concorrenza di Brogan, McGuinness, Cooper e altri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy