BSB: a giorni i primi test MSS Colchester Kawasaki

BSB: a giorni i primi test MSS Colchester Kawasaki

A Valencia la squadra ufficiale Kawasaki nel Regno Unito

Commenta per primo!

Delle squadre del British Superbike che ancora non hanno disputato una giornata di test spicca, oltre al team GSE, il MSS Colchester, squadra ufficiale Kawasaki UK nella categoria. La struttura di Nick Morgan ha infatti preferito dedicare queste settimane allo sviluppo “in factory” della Kawasaki Ninja ZX-10R, definendo il pacchetto che quest’anno cercherà di ben figurare nel British Superbike con una rinnovata coppia di piloti.

Ci saranno comunque dei test prima del debutto stagionale a Brands Hatch, e l’occasione si presenterà in questi giorni all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia, dove MSS Colchester Kawasaki sarà in pista con Julien Da Costa e Simon Andrews. Va detto che entrambi i piloti hanno già girato a lungo questo inverno, in particolare la scorsa settimana, quando a Le Mans hanno provato per conto di GSR Kawasaki France, squadra ufficiale di Akashi nell’Endurance che disputerà la prossima 24 ore di Le Mans.

Compagni di squadra nel BSB, compagni di squadra anche nell’Endurance, sempre su Kawasaki. Un bel modo per portare dei riferimenti che, sicuramente, al team MSS Colchester non faranno male.

Alessio Piana

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy