BSB: a Cadwell Park si corre di lunedì il 27 agosto

BSB: a Cadwell Park si corre di lunedì il 27 agosto

Nell’ambito del Summer Bank Holiday

Commenta per primo!

Il conto alla rovescia è iniziato. Tra poco meno di due settimane il British Superbike affronta uno degli eventi più attesi della stagione a Cadwell Park, tracciato del celebre “Mountain”, quest’anno penultimo appuntamento della “Main Season” ad anticipare lo “Showdown” dei tre conclusivi eventi del campionato.

A Cadwell Park, secondo consuetudine, si correrà nella giornata di lunedì 27 agosto nell’ambito del “Summer Bank Holiday”, una delle 17 festività nazionali del Regno Unito, originariamente i giorni di vacanza cui godevano i lavoratori nelle banche.

Con le gare posticipate al lunedì (era già accaduto a Brands Hatch Indy e Oulton Park), il programma è stato rivisto dal promoter MSVR: sabato 25 spazio a due turni di prove libere, domenica le qualifiche ufficiali ad eliminazione “Roll for Pole”, all’indomani le due manche alle 12:45 e 16:30 locali.

Oltre al BSB, a Cadwell Park non mancheranno British Supersport, British Superstock 1000, British Superstock 600, Motostar, Ducati 848 Challenge, Triumph Triple Challenge e Rapid Solicitors National Junior Cup.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy