British Eurosport trasmetterà il BSB fino al 2010

British Eurosport trasmetterà il BSB fino al 2010

Rinnovo biennale per British Eurosport

di Redazione Corsedimoto

Se MSVR, società organizzatrice del British Superbike, ha perso uno sponsor importante come Bennetts, allo stesso tempo può esser ben felice di aver trovato il rinnovo biennale del contratto che lega la serie a British Eurosport. Sarà infatti l’emittente satellitare a irradiare in diretta ed in esclusiva fino al 2010 compreso il BSB, ma non solo: nel “pacchetto” è compreso anche il British Supersport e al giovedì sera, nel contenitore “British Superbikes Extra”, gli highlights di British 125 GP, National Superstock e del monomarca KTM RC8 Championships.

British Eurosport produrrà le immagini che poi destinerà anche a Eurosport International in 46 differenti nazioni, le quali (Italia compresa) trasmetteranno il British Superbike in diretta su Eurosport 2. La produzione dell’evento potrà inoltre contare sul supporto di due commentatori d’eccezione: Jamie Whitham, conosciuto nel Paddock della Superbike come pilota ufficiale di Yamaha e Suzuki, e James Toseland, che quando sarà libero da impegni nella MotoGP offrirà il proprio contributo con commenti e analisi.

“Siamo davvero lieti di poter offrire ai nostri telespettatori il British Superbike per le prossime due stagioni”, afferma Dave Kerr, direttore di British Eurosport. “E’ una grande notizia per noi di British Eurosport e per tutti gli appassionati: è una serie fantastica, spettacolare e noi destineremo una grande copertura per ogni evento in calendario”.

British Eurosport trasmetterà inoltre anche il Mondiale Superbike e, stando alle ultime indiscrezioni, anche la MotoGP, grazie ad un accordo trovato proprio all’ultimo con la Dorna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy