BSB UFFICIALE Tommy Bridewell con Team WD40 Kawasaki

BSB UFFICIALE Tommy Bridewell con Team WD40 Kawasaki

Ufficializzata la nuova destinazione di Tommy Bridewell: correrà nel British Superbike 2017 in sella alla Kawasaki Ninja ZX-10RR del Team WD40 GR MotoSport.

Dopo la nostra anticipazione dello scorso 3 gennaio, in data odierna è arrivata l’ufficialità. Tommy Bridewell affronterà la stagione 2017 del British Superbike in sella alla Kawasaki Ninja ZX-10RR del Team WD-40 GR MotoSport, squadra in costante ascesa nel contesto del BSB ed in trionfo lo scorso anno nel British Supersport con Tarran Mackenzie.

Per TB46, messosi in luce nel 2012 con i colori dell’italianissimo Supersonic Racing Team qualificandosi per lo Showdown, si tratta del quarto cambio di moto in quattro anni dopo le esperienze con Milwaukee Yamaha (2014), Tyco BMW (2015) e Bennetts Suzuki (2016). Nella passata stagione è stato l’unico a condurre la Suzuki GSX-R 1000 sul podio.

Sono felice di lavorare con Brent (Gladwin, Managing Director GR MotoSport) e di tornare in sella ad una Kawasaki dopo l’esperienza del 2013“, ha ammesso Bridewell, due vittorie in carriera nel British Superbike. “Ho deciso di firmare per questa squadra perché so dell’impegno che ci hanno messo per mettermi a disposizione una moto competitiva ed un pacchetto vincente. Lo scorso anno Kawasaki ha sfiorato il titolo, pertanto con il supporto della casa madre siamo convinti di poterci mettere in mostra“.

Tommy Bridewell è il ventunesimo pilota ufficialmente confermato al via del British Superbike 2017, ma ben presto il numero di partenti raggiungerà le 30 presenze confermate…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy