BSB UFFICIALE Divorzio tra Davide Giugliano e Tyco BMW

BSB UFFICIALE Divorzio tra Davide Giugliano e Tyco BMW

Conclusione consensuale e amichevole dell’accordo tra Davide Giugliano ed il team Tyco BMW alla vigilia del round di Knockhill del BSB.

Adesso è ufficiale. Alla vigilia del quarto round del BSB British Superbike 2017 in programma questo fine settimana a Knockhill, Davide Giugliano ed il team Tyco BMW by TAS hanno comunicato ufficialmente il termine del reciproco rapporto di collaborazione. Una risoluzione “amichevole” del contratto che legava tra le due parti, spiegata dai diretti interessati con un comunicato stampa.

Sfortunatamente il mio percorso di riabilitazione dall’infortunio in seguito alla caduta nelle prove di Brands Hatch Indy ha bisogno di più tempo“, ha spiegato Davide Giugliano. “Prendendo in considerazione questo aspetto, insieme alla squadra ci siamo accordati consensualmente per una risoluzione anticipata dell’accordo. Questo permetterà al team Tyco BMW di proseguire la stagione nel migliore dei modi, lasciandomi la possibilità di recuperare al meglio dall’infortunio al fine di tornare in sella il prima possibile. Desidero ringraziare Philip Neill, il team TAS e BMW per il loro lavoro in questi mesi. Auguro a tutti i ragazzi del team TAS il meglio per il prosieguo della stagione e per il futuro“.

Con grande rammarico le attuali circostanze non ci permetteranno di portare a termine la stagione 2017 insieme a Davide“, ammette Philip Neill, Team Manager Tyco BMW by TAS. “Avevamo grandi aspettative, insieme eravamo convinti di lottare da protagonisti nel BSB. Tuttavia, in questo momento, la cosa più importante è che Davide si riprenda completamente dal suo infortunio prima di prendere una decisione sul suo futuro. Prendendo in considerazione questi aspetti, auguriamo a Davide il meglio per il suo recupero e per i progetti futuri che lo riguarderanno“.

Mercoledì prossimo il team Tyco BMW by TAS annuncerà il nome del pilota che sostituirà Davide Giugliano nei restanti eventi del calendario. A Knockhill i colori della compagine di riferimento BMW Motorrad nel BSB saranno difesi dal solo Christian Iddon.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy