BSB Sylvain Guintoli torna in sella ai Test di Almeria

BSB Sylvain Guintoli torna in sella ai Test di Almeria

Ad Almeria Sylvain Guintoli ha provato nuovamente la nuova GSX-R 1000 di Bennetts Suzuki in vista del British Superbike 2017.

Rimasto vicino alla moglie Caroline nei giorni scorsi in seguito alla prematura scomparsa del suo quintogenito che portava in grembo, Sylvain Guintoli è tornato in sella alla nuova GSX-R 1000 del team Bennetts Suzuki nella giornata di sabato 4 marzo ad Almeria (Spagna). Assente ai Test di Cartagena, sul tracciato iberico il Campione del Mondo Superbike 2014 avrà modo di approfondire la conoscenza della nuova Suzuki GSX-R 1000 già preparata dall’Hawk Racing secondo le specifiche MCE BSB (centralina unica MoTeC senza aiuti elettronici).

Per ‘Guinters’ si tratta della quarta uscita con la nuova moto, prendendo in considerazione le precedenti prove a Mallory Park e l’occasionale shakedown a Sepang con una Suzuki GSX-R 1000 di Yoshimura in configurazione 8 ore di Suzuka.

Oltre a Guintoli, ad Almeria è presente l’Hawk Racing al gran completo con il figlio d’arte nonché Campione britannico Superstock 1000 in carica Taylor Mackenzie (Bennetts Suzuki) ed il giovanissimo Bradley Ray (Buildbase Suzuki), già impegnati nei Pro Test di Cartagena.

Nei prossimi giorni i piloti Hawk Suzuki saranno affiancati dai portacolori Tyco BMW by TAS compreso il nostro Davide Giugliano, in costante ascesa nelle prove effettuate a Cartagena.

Photo Courtesy OfficialBSB

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy