BSB Quattro Plant FS-3 Kawasaki svela la livrea 2017

BSB Quattro Plant FS-3 Kawasaki svela la livrea 2017

Al London Motorcycle Show il team FS-3 Racing ha svelato i colori che accompagneranno nel BSB 2017 Billy McConnell e nella STK1000 James Rispoli.

di Alessio Piana, @alessiopiana130

In occasione del London Motorcycle Show in corso di svolgimento all’ExCeL di Londra, il team FS-3 Racing ha svelato la livrea che accompagnerà nel corso del BSB 2017 Billy McConnell e nel Pirelli National Superstock 1000 Championship l’americano James Rispoli. In evidenza nel corso della stagione 2016 tanto da guadagnarsi il supporto di Kawasaki Motors UK ed un main sponsor come Quattro Plant, FS-3 Racing si pone tra le squadre ‘private’ da tenere sotto stretta osservazione nell’arco del 2017.

Nel British Superbike è stata rinnovata la fiducia all’australiano Billy McConnell, già con FS-3 Racing lo scorso anno, mettendosi in mostra con diversi exploit velocistici con una Kawasaki Ninja ZX-10R ex-Paul Bird Motorsport. Parallelamente all’impegno nel BSB, Quattro Plant FS-3 Kawasaki punterà al titolo nel National Superstock 1000 Championship (la ST1000 britannica) con l’americano James Rispoli, già Campione AMA Supersport, trasferitosi da un paio d’anni nel Regno Unito ed al via del BSB 2016 con Anvil Hire TAG Yamaha.

FS-3 Racing vedrà in Quattro Plant il proprio main sponsor (lasciato libero da Bournemouth Kawasaki, ora patrocinato da JG Speedfit) che vestirà le due nuove Ninja ZX-10RR preparate secondo le specifiche MCE BSB e STK1000. “La nostra livrea 2016 era ispirata alle grafiche della Formula 1 e ha raccolto diversi apprezzamenti da parte del pubblico“, ha ricordato Nigel Snook, titolare FS-3 Racing. “Per noi era il primo anno di attività nel BSB, così per questa stagione abbiamo cambiato un po’ la nostra veste grafica.

Chiaramente è ben in vista il brand Quattro Plant, ma abbiamo mantenuto il nero come colore di base con diversi inserti di arancio e di verde, fortemente voluto per testimoniare la nostra partnership con Kawasaki. Quest’anno avremo a disposizione la nuova ZX-10RR in luogo delle ZX-10R ex-PBM, pertanto sarà un bel passo avanti nel raggiungimento di risultati prestigiosi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy