BSB Primo assaggio della nuova Fireblade per Linfoot e O’Halloran

BSB Primo assaggio della nuova Fireblade per Linfoot e O’Halloran

A Portimao prima presa di contatto della nuova Honda CBR 1000RR Fireblade SP2 in configurazione stradale per i piloti Honda Racing del BSB, Linfoot e O’Halloran.

In attesa di provare per la prima volta la moto in configurazione MCE BSB il prossimo mese di marzo in Spagna, i due piloti Honda Racing del British Superbike si sono già portati avanti col lavoro. All’Autódromo Internacional do Algarve di Portimão, in occasione della presentazione alla stampa internazionale, Dan Linfoot e Jason O’Halloran hanno testato per la prima volta la nuova Honda CBR 1000RR Fireblade SP2.

Come si può vedere dall’immagine la moto era in configurazione stradale con fari, frecce e specchietti, ma sufficiente per farsi un’idea delle caratteristiche della nuova Fireblade.

Entrambi i piloti si sono detti impressionati del “carattere” della moto, in particolare per il propulsore particolarmente potente rispetto alla precedente versione.

Honda Racing UK darà l’assalto al BSB 2017 con i riconfermati Jason O’Halloran e Dan Linfoot, dal 2015 parte integrante della squadra diretta da Havier Beltran ed entrambi qualificatisi per lo Showdown nella passata stagione con “O’Show” in trionfo nella prima manche di Snetterton proprio davanti al suo compagno di squadra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy