Tra i 28 iscritti a tempo pieno del BSB
British Superbike 2018 non manca
Jakub Smrz. Il pilota ceco, da diverse stagioni ormai presenza fissa della categoria, ha rinnovato il sodalizio con il team
PR Racing per correre con una BMW S1000RR, facendo tesoro dei progressi maturati nell'arco del 2017 conclusosi con una top-5 di prestigio a Silverstone.
Con questa base di partenza Smrz ed il team
PR Racing puntano in grande, svelando in grande stile la livrea della BMW S1000RR che accompagnerà
Kuba per tutto l'arco della stagione 2018. Come si può notare dall'immagine spicca il main sponsor Lloyd & Jones, con la squadra che assumerà per l'appunto la denominazione del team PR Racing LLoyd & Jones Bowker Motorrad BMW, frutto dell'accordo tra PR Racing e Bowker Motorrad BMW di Preston.
Smrz, che sarà parallelamente impegnato nel Mondiale Endurance FIM EWC con IV Racing BMW CSEU insieme al fratello Matej, Karel Hanika ed alla 24 ore di Le Mans Sylvain Barrier (ora al via del BSB con Smiths Racing BMW), ha già avuto modo di provare la BMW S1000RR nelle scorse settimane in Spagna.
Oltre a
Jakub Smrz al via del BSB, il team
PR Racing LLoyd & Jones Bowker Motorrad BMW sarà presente nel Pirelli National Superstock 1000 Championship con i giovani Sam Coventry e Luke Hedger.