BSB: Pornhub sponsorizza un team MV Agusta del British Supersport

BSB: Pornhub sponsorizza un team MV Agusta del British Supersport

Uno sponsor… a luci rosse: Pornhub compare sulle carene delle due MV Agusta F3 675 del Tsingtao Racing al via del British Supersport 2018.

di Alessio Piana, @alessiopiana130
Pornhub presente sulle carene della MV Agusta F3 675

Succede anche questo nel circus del BSB. A sorpresa ieri nella giornata di Test ufficiali MSVR tenutisi a Donington Park il team Tsingtao Racing, compagine di riferimento MV Agusta UK al via del British Supersport, ha annunciato un accordo di sponsorizzazione non propriamente usuale con Pornhub.

La più cliccata piattaforma di porno online del mondo compare infatti sulle due MV Agusta F3 675 condotte da Joe Francis (nella foto) e Harry Truelove, cogliendo già nel segno sui social network con numerosi commenti (perlopiù ironici…) al riguardo.

Il Tsingtao Racing non è proprio una squadra di seconda fascia del British Supersport: legata a doppio-filo all’attività sportiva di MV Agusta UK, nel corso degli anni ha schierato piloti come Jack Kennedy, Jake Dixon, Peter Hickman (nelle corse su strada), trovando originariamente l’intesa addirittura con Ian Hutchinson per il TT Supersport 2015.

Con la squadra patrocinata da Tsingtao (brand di birre) ha corso occasionalmente anche Lorenzo Zanetti nella tappa del British Supersport a Thruxton nel 2016.

Corsedimoto.com porta il British Superbike in diretta TV per la prima volta in Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy