BSB: nuovo title sponsor per Aaron Zanotti

BSB: nuovo title sponsor per Aaron Zanotti

Quest’anno Aaron Zanotti per il proprio team impegnato nel British Superbike potrà contare sul supporto del nuovo main sponsor Platform Hire Limited

Commenta per primo!

Definito per il secondo anno consecutivo l’impegno nel British Superbike in sella ad una Yamaha YZF-R1, Aaron Zanotti ha comunicato il nuovo main sponsor che patrocinerà la sua squadra (Aaron Zanotti Racing) per la stagione 2016. Si tratta di Platform Hire Limited, nuovo partner che ha deciso di sposare la causa del pilota di Loughborough e del proprio team che assumerà la denominazione di ‘Platform Hire Yamaha’.

L’originario di Loughborough, dopo aver corso per anni con una Suzuki GSX-R 1000, nel 2015 è passato ai comandi di una Yamaha YZF-R1 ottenendo un 17° posto in Gara 1 a Thruxton quale miglior risultato.

Dal 2007 impegnato in pianta stabile nel BSB ottenendo nel 2011 il 6° posto nella graduatoria “Cup” riservata ai piloti privati, Zanotti spera quest’anno di scalare posizioni in classifica e di migliorare l’11° posto di Snetterton del 2007, il suo exploit di sempre nella categoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy