BSB Martin Jessopp nuovamente al via con Riders Motorcycles BMW

BSB Martin Jessopp nuovamente al via con Riders Motorcycles BMW

Il protagonista della NW200 e Macau Martin Jessopp confermato al via del British Superbike sempre con una BMW S1000RR gestita in proprio da Riders Motorcycles.

Il 23esimo pilota confermato al via del British Superbike 2017 (e siamo solo al 17 gennaio) risponde al nome di Martin Jessopp. Dal 2008 presenza fissa della serie con la sola eccezione della parentesi nel Mondiale Supersport 2012, l’originario di Yeovil sarà nuovamente ai nastri di partenza con una BMW S1000RR gestita in proprio sotto le insegne di Riders Motorcycles.

Reduce dall’ennesimo podio al Macau Motorcycle Grand Prix, Jessopp cercherà di avvicinare le posizioni che contano della classifica ripartendo dai progressi maturati nell’arco del 2016, in primis il 10° posto a Thruxton.

Dopo l’ottimo risultato conseguito a Macau siamo impazienti di tornare in pista“, ha ammesso Martin Jessopp. “Sappiamo che la BMW ha un grande potenziale e, nel corso del 2016, abbiamo dimostrato che quando tutto è a posto possiamo lottare per la top-10. Per questa stagione sono previsti diversi aggiornamenti tecnici, in primis un nuovo forcellone che avremo già per i primi test. L’obiettivo all’inizio di ogni anno è di migliorare i risultati della stagione precedente, pertanto questa sarà la nostra missione“, ha concluso il vice-Campione 2008 della British Superbike Cup.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy