BSB: Kevin Manfredi nella Superstock 1000 britannica con Morello Kawasaki

BSB: Kevin Manfredi nella Superstock 1000 britannica con Morello Kawasaki

Kevin Manfredi al via dei round di Silverstone e Brands Hatch del National Superstock 1000 Championship con la squadra Campione in carica.

di Alessio Piana, @alessiopiana130
Kevin Manfredi

Si rafforza la partecipazione di piloti italiani nel circus del BSB. Dopo Claudio Corti, al via dei round di Silverstone e Brands Hatch del National Superstock 1000 Championship ci sarà Kevin Manfredi, attuale contendente al titolo del CIV Supersport e portacolori Kawasaki Louit Moto nel Mondiale Endurance FIM EWC. Manfredi correrà nella Stock 1000 britannica con la Kawasaki Ninja ZX-10RR preparata dal Morello Racing, squadra Campione in carica della categoria con Danny Buchan, rafforzando così il suo legame con la casa di Akashi.

Sono davvero molto felice: per me è come un sogno che si avvera“, ha ammesso Kevin Manfredi. “Correre in uno dei campionati più belli al mondo come pilota ufficiale è davvero qualcosa di fantastico“.

Manfredi ha già preso parte a diversi test di sviluppo Kawasaki e Pirelli con il Morello Racing, recentemente anche a Cadwell Park. “Dopo aver siglato l’accordo con Kawasaki Motors Europe il Team 33 Coyote Louit Moto per il Mondiale Endurance, il Team Morello Racing mi ha voluto in squadra per correre a Silverstone e Brands Hatch: non vedo l’ora!“.

Primo appuntamento settimana prossima dal 7 al 9 settembre a Silverstone dove, in via eccezionale, si correrà sul tracciato “National“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy