BSB: JG Speedfit Kawasaki svela la livrea 2016

BSB: JG Speedfit Kawasaki svela la livrea 2016

Il team JG Speedfit Kawasaki, già GBmoto Racing, al MCN Show di Londra ha tolto i veli alla livrea 2016 che accompagnerà nel BSB Leon Haslam, James Ellison e Peter Hickman

Commenta per primo!

Dopo Be Wiser Ducati (Paul Bird Motorsport) e Bennetts Suzuki (Halsall Racing), al MCN Show di Londra è stato il turno del team JG Speedfit Kawasaki a svelare la livrea 2016 delle Ninja ZX-10R che accompagneranno nel British Superbike 2016 Leon Haslam, James Ellison e Peter Hickman. La squadra, precedentemente riconosciuta come GBmoto Racing, quest’anno sarà a tutti gli effetti la compagine di riferimento Kawasaki Motors UK nella categoria potendo schierare un vero ‘dream team’ di tre piloti, tutti con il potenziale per ambire al titolo.

Riconfermato James Ellison, artefice di un sensazionale inizio di stagione 2015 con le vittorie a Donington Park prima di un infortunio che ha compromesso la risalita al vertice, GBmoto Racing ha ingaggiato il recente vincitore del Macau Motorcycle Grand Prix Peter Hickman, con i colori JG Speedfit Kawasaki atteso al via anche della North West 200 e, soprattutto, Tourist Trophy.

Grazie alla disponibilità del promoter MSVR, nei scorsi mesi è stato inoltre trovato il budget per schierare una terza Ninja ZX-10R per Leon Haslam, di ritorno nel British Superbike dopo sei anni trascorsi nel Mondiale, già in evidenza nei recenti test disputatisi tra Jerez de la Frontera e MotorLand Aragon.

Il cupolino della Kawasaki di Peter Hickman

JG Speedfit Kawasaki tornerà in azione nelle prossime settimane in Spagna, preparandosi per l’esordio stagionale del 10 aprile prossimo a Silverstone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy