BSB: Jake Dixon confermato per tutta la stagione 2016

BSB: Jake Dixon confermato per tutta la stagione 2016

Dopo l’esordio di Knockhill, Jake Dixon trova conferma al team Lee Hardy Racing per i restanti round del British Superbike 2016.

Dopo il promettente esordio a Knockhill, Jake Dixon ha trovato conferma al Lee Hardy Racing (Briggs Equipment BMW) per i restanti appuntamenti del British Superbike 2016. Presentatosi sul tracciato scozzese dopo un buon test a Snetterton, l’ormai ex-protagonista del British Supersport (con la MV Agusta F3 675 del Tsingtao Racing era salito sul podio a Brands Hatch Indy) ha subito dato prova del proprio valore conquistando la 13° casella in griglia ed un analogo piazzamento in Gara 2.

Risultati convincenti nonostante l’incredibile carambola che lo ha visto sfortunato protagonista in Gara 1: impossibilitato ad evitare il suo mentore Shane Byrne, è stato successivamente investito da Josh Wainwright. Nonostante la botta è risalito in sella alla propria BMW S1000RR conquistando in Gara 2 i primi 3 punti per la classifica di campionato.

Sono felice di poter continuare questa esperienza con il Lee Hardy Racing per il prosieguo della stagione“, ha ammesso il 20enne pilota di Dover. “Sono grado a Lee Hardy ed al team Briggs Equipment BMW per questa opportunità. Sento che con la BMW S1000RR mi sono trovato bene e ci sia la possibilità di ben figurare da qui in avanti“.

VIDEO BSB Che paura: Jake Dixon investito, ma sta bene

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy