BSB: il ritorno di Ryuichi Kiyonari, con BMW ed il Smiths Racing

BSB: il ritorno di Ryuichi Kiyonari, con BMW ed il Smiths Racing

Ryuichi Kiyonari torna nel British Superbike dopo qualche round d’assenza: al via di Oulton Park con una BMW S1000RR del Smiths Racing.

Bentornato King Kiyo! Concluso anticipatamente, per scarsi risultati conseguiti, il sodalizio con il team Halsall Bennetts Suzuki, a partire dal prossimo round del British Superbike in agenda dal 9 al 11 settembre ad Oulton Park rivedremo Ryuichi Kiyonari in pista. Il tre-volte Campione BSB (2006, 2007 e 2010) correrà con una delle BMW S1000RR del team Smiths Racing, compagine già presente nella serie con Jakub Smrz e, nella prima parte della stagione, con Howie Mainwaring.

Il quattro volte vincitore della 8 ore di Suzuka tornerà così in sella ad una BMW S1000RR, moto con la quale nel 2014 sfiorò la conquista del suo quarto titolo nel BSB con i colori del team Hawk/Buildbase, sfumato soltanto per la frattura alla clavicola rimediata nelle prove del conclusivo round a Brands Hatch.

Sono felice di tornare a correre da Oulton Park e di farlo con BMW“, ha ammesso Ryuichi Kiyonari. “Ho grandi motivazioni per tornare a vincere ancora e lottare per il podio. Quest’anno non è stato affatto semplice, ma con Smiths Racing ho già testato e mi sono provato bene. Rispetto alla mia precedente esperienza con BMW sono cambiati diversi aspetti sulla moto, ma il feeling è quello giusto. Ringrazio chi mi ha dato questa opportunità e non vedo l’ora di iniziare“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy