BSB Howie Mainwaring con Anvil Hire TAG Racing a Brands Hatch

BSB Howie Mainwaring con Anvil Hire TAG Racing a Brands Hatch

Howie Mainwaring torna in pista nel BSB: correrà con una terza Yamaha R1 del team Anvil Hire TAG Racing nell’ultimo round 2016.

Ci sarà un protagonista in più nell’atto conclusivo del British Superbike 2016 in agenda questo fine settimana a Brands Hatch GP. Con una terza Yamaha YZF R1 del team Anvil Hire TAG Racing accanto ai riconfermati James Rispoli e Shaun Winfield correrà Howie Mainwaring, al rientro dopo una stagione difficile.

Originariamente sotto contratto con Smiths Racing BMW, successivamente Mainwaring ha preso parte alla tappa di Cadwell Park con THM ePayMe Yamaha in sostituzione di Broc Parkes, impegnato nel medesimo fine settimana ad Oschersleben nell’ultimo round del Mondiale Endurance 2016.

Un’esperienza non fortunata per Howie Mainwaring, costretto alla resa per una frattura alla clavicola, ma determinato a ben figurare questo fine settimana sul tracciato dove vinse nel 2014 la sua prima ed unica gara nel BSB.

Sono impaziente di tornare in pista!“, ha ammesso Howie Mainwaring. “La R1 è una moto che mi piace molto e farò del mio meglio per concludere se non nella top-10, quantomeno in zona punti. Non sarà facile, ma Brands Hatch insieme a Thruxton e Oulton Park è una delle mie piste preferite. Inoltre corro a tutti gli effetti in casa, visto che risiedo a soli 10 minuti di strada dal circuito“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy