BSB Glenn Irwin rinnova con Be Wiser PBM Ducati

BSB Glenn Irwin rinnova con Be Wiser PBM Ducati

Per il terzo anno consecutivo Glenn Irwin trova conferma in Be Wiser PBM Ducati nel BSB, affiancherà nuovamente Shane Byrne.

Nel corso del weekend di Oulton Park il team Be Wiser Ducati (Paul Bird Motorsport) ha già definito la propria line-up di piloti per la stagione 2018 del BSB British Superbike. Accanto al campionissimo Shane Byrne, legato da un contratto biennale (2017-2018) siglato al termine del 2016, ci sarà nuovamente Glenn Irwin in sella alla seconda Ducati Panigale R.

Vincitore quest’anno del main event della North West 200, l’ex protagonista del British Supersport è reduce dalla prima affermazione in carriera nel BSB conseguita in Gara 1 a Silverstone. Irwin, 27 anni, si sta progressivamente riprendendo dall’infortunio a gomito e braccio sinistro rimediato nelle prove a Knockhill con l’obiettivo di lottare per la conquista del titolo l’anno prossimo.

Ho ricevuto diverse manifestazione d’interesse per la stagione 2018, ma quello che volevo era restare in PBM“, ammette Glenn Irwin, dal 2016 nel BSB con Be Wiser PBM Ducati. “Volevo ripagare la fiducia di Paul: anche nei momenti difficili mi è stato accanto, ha continuato a credere in me nonostante i risultati non fossero all’altezza senza mettermi pressione addosso. Questo mi garantirà di correre l’anno prossimo in una posizione di forza per puntare in alto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy