BSB Gearlink Kawasaki con James Westmoreland prova a Mallory Park

BSB Gearlink Kawasaki con James Westmoreland prova a Mallory Park

Test per James Westmoreland a Mallory Park, di ritorno al team Gearlink Kawasaki dopo la felice esperienza sul finale della stagione 2015.

Conclusa la parentesi nel British Supersport, quest’anno nel BSB si ripresenterà al via James Westmoreland. L’originario di Hedon, vice-Campione British Supersport in carica con una Yamaha R6 del Team Traction Control, sarà nuovamente ai nastri di partenza del British Superbike questa volta con Gearlink Kawasaki, compagine che nel recente passato ha schierato piloti come Alastair Seeley, Ben Wilson, Michael Rutter, Glenn Irwin fino al nostro Vittorio Iannuzzo, titolare per tutto l’arco della stagione 2016.

Westy‘ con Gearlink Kawasaki ha già avuto modo di correre l’atto conclusivo del BSB 2015 a Brands Hatch, siglando subito il miglior tempo nell’inaugurale sessione di prove libere disputatasi su pista bagnata. Nel passato Westmoreland ha difeso i colori di Motorpoint Yamaha, Team WFR Honda (7° assoluto nel 2012 sfiorando l’accesso allo Showdown) e nel 2015 di JG Speedfit Kawasaki, conquistando un podio a Thruxton.

In previsione dell’esordio stagionale del 2 aprile prossimo a Donington Park, Westmoreland ha provato nuovamente la Kawasaki Ninja ZX-10R di Gearlink a Mallory Park, affiancando nei collaudi il team Hawk Suzuki presente al gran completo. Una giornata di test funzionale a riscoprire le peculiarità della Ninja, oltre che della classe Superbike.

Photo Courtesy @OfficialBSB

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy