BSB Ecco la Ducati Panigale R di John Hopkins

BSB Ecco la Ducati Panigale R di John Hopkins

John Hopkins correrà quest’anno nel British Superbike con una Ducati Panigale R schierata da Moto Rapido dopo la positiva esperienza di fine 2015.

In occasione del MCN London Motorcycle Show, il team Moto Rapido Ducati ha svelato la livrea che vestirà la Ducati Panigale R di John Hopkins per tutto l’arco della stagione 2017 del BSB British Superbike. Reduce da un difficile 2016 vissuto con ePayMe Yamaha condizionato dall’infortunio a Knockhill (dopo un buon 4° posto in Gara 1), il pilota californiano per l’anno nuovo ha deciso di tornare al team Moto Rapido dopo la positiva esperienza di fine 2015.

Trovatosi a meraviglia con la Panigale, ‘Hopper’ riuscì a ben figurare nei conclusivi eventi della stagione 2015 ritrovandosi presenza fissa della top-5. Grazie a questo precedente, Hopkins è convinto di poter lottare nelle posizioni che contano della classifica e tornare ad una vittoria che gli manca ormai dall’indimenticabile 2011 vissuto con Crescent Suzuki.

Per la stagione 2017 il team Moto Rapido Ducati potrà contare su di una serie di aggiornamenti tecnici per la propria Panigale R a cominciare dall’impianto di scarico “sotto-sella” Termignoni, già a disposizione del Paul Bird Motorsport dal round di Snetterton 2016.

Photo Courtesy @MCNSport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy