BSB Davide Giugliano e BMW, prima presa di contatto ad Almeria

BSB Davide Giugliano e BMW, prima presa di contatto ad Almeria

Aspettando di provare la S1000RR di Tyco BMW, Davide Giugliano è sceso in pista ad Almeria con una BMW HP4 Race con il pensiero al British Superbike 2017…

di Alessio Piana, @alessiopiana130

A 45 giorni dal primo appuntamento stagionale del BSB in agenda il 2 aprile prossimo a Donington Park, al Circuito di Almeria è iniziata l’avventura di Davide Giugliano da pilota Tyco BMW by TAS nel British Superbike. Non con la S1000RR preparata secondo le specifiche MCE BSB (centralina unica MoTeC), bensì con una BMW HP4 Race, versione ‘estrema’ (ed esclusiva) della HP4 caratterizzata da telaio, cerchi e carene in carbonio.

Per il nostro portabandiera del BSB di fatto una prima presa di contatto con BMW e con una 4 cilindri dal 2013 a questa parte, considerato che nell’ultimo triennio ha difeso i colori ufficiali Ducati Corse nel World Superbike.

Quattordici podi, 5 Superpole e 113 presenze nel WSBK, Davide Giugliano esordirà nel British Superbike con Tyco BMW by TAS, compagine di riferimento BMW Motorrad nella serie (e nelle road races) diretta da Hector e Philip Neill, andando ad affiancare il riconfermato Christian Iddon.

Davide Giugliano al via del British Superbike 2017 con Tyco BMW

BSB -50 giorni a Donington, 50 motivi per seguire la stagione 2017

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy