BSB: Danny Buchan con Tsingtao Kawasaki MSS

BSB: Danny Buchan con Tsingtao Kawasaki MSS

A Cadwell Park presa di contatto per Danny Buchan con la Kawasaki Ninja ZX-10R del Tsingtao Racing preparata da MSS Performance.

Conclusa anzitempo l’avventura con Moto Rapido Ducati, il giovane e promettente Danny Buchan ha già trovato una nuova collocazione. Mentre Stuart Easton, il suo sostituto, ha provato la Ducati Panigale R, sempre a Cadwell Park il Campione 2014 del National Superstock 1000 Championship è tornato in sella ad una Kawasaki Ninja ZX-10R preparata da MSS Performance e schierata dal Tsingtao Racing.

Proprio con questa compagine nel 2014 Buchan si laureò Campione della Superstock 1000 britannica per poi, nel 2015, passare al British Superbike con i colori Be Wiser Kawasaki e, nei conclusivi eventi del calendario, con il Paul Bird Motorsport.

Se con la Ducati Panigale il giovane Danny non ha incontrato grandi fortune, con la Superbike di Akashi spera di ritrovare la strada giusta per dar nuovamente prova del proprio valore a cominciare dalla prossima tappa del BSB in calendario il 27-29 agosto prossimi sempre a Cadwell Park.

Oltre a Danny Buchan a questi Test al ‘Mountain’ non sono mancati il già menzionato Stuart Easton (Moto Rapido Ducati), John Hopkins (ePayMe Yamaha) ed il terzetto JG Speedfit Kawasaki formato da Leon Haslam, James Ellison e Peter Hickman. In precedenza a Cadwell Park avevano provato Be Wiser Ducati con Shane Byrne e Glenn Irwin più il team Honda Racing con Jason O’Halloran, Dan Linfoot e Jenny Tinmouth.

Foto @OfficialBSB

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy