BSB Conclusi i Test in Spagna per Davide Giugliano

BSB Conclusi i Test in Spagna per Davide Giugliano

Tra Cartagena e Almeria Davide Giugliano ha affinato la conoscenza della S1000RR di Tyco BMW by TAS: prossimo Test il 22 marzo a Donington Park.

Una prima uscita con una BMW HP4 Race Carbon ad Almeria, i primi effettivi test con la S1000RR di Tyco BMW by TAS in configurazione MCE BSB tra Cartagena ed Almeria. Così è iniziata la marcia di avvicinamento all’esordio nel British Superbike di Davide Giugliano, trovatosi subito a suo agio con la 4 cilindri di Monaco e con la squadra di Hector e Philip Neill, compagine di riferimento BMW Motorrad nella categoria.

Cercando di lasciarsi alle spalle un triennio da pilota ufficiale Ducati nel World Superbike, il passaggio da una bicilindrica alla BMW S1000RR sembra aver giovato al ‘Bandito‘, il quale non ha mai mascherato di aver trovato una moto e delle specifiche regolamentari congeniali al suo stile di guida.

Nella tre-giorni di Pro Test a Cartagena D34G ha dato prova del proprio valore con una costante e progressiva crescita, arrivando alla conclusione delle prove a siglare il 6° tempo assoluto, vicino a tanti abituali protagonisti della categoria. Da Cartagena tutto il team Tyco BMW si è poi trasferito ad Almeria dove, lontani da sguardi indiscreti, il lavoro è proseguito con reciproca soddisfazione di pilota e squadra.

Per Davide Giugliano prossimo appuntamento in pista il 22 marzo a Donington Park, teatro della giornata di Test ufficiale MSVR a 10 giorni dalle prime 2 gare in programma, sulla medesima pista, il 2 aprile prossimo.

Davide Giugliano debutta con Tyco BMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy