BSB Brands Hatch Incidente Davide Giugliano non gira nella FP3

BSB Brands Hatch Incidente Davide Giugliano non gira nella FP3

BSB Brands Hatch Incidente Davide Giugliano Non prenderà parte alle libere 3 nè alla Superpole. Piccola speranza per le gare in programma lunedi

Commenta per primo!

Davide Giugliano non scende in pista nelle prove libere 3 e neanche nella successiva Superpole del secondo appuntamento del Bitish Superbike a Brands Hathc.

Il pilota romano della Tyco BMW non ha ricevuto il permesso dai medici dopo la caduta nelle libere 1, sabato mattina. Giugliano si è rialzato apparentemente senza problemi fisici, ma una leggera commozione cerebale ha convinto i sanitari a giudicarlo “unfit” per le prove. La Tyco BMW però non ha ancora comunicato la rinuncia di Giugliano alle due gare di lunedi pomeriggio (14:30 e 17:30 italiane), per cui è ancora possibile che DG34 possa correre.

L’incidente è stato serio, Giugliano è finito fuori traiettoria in ingresso alla Graham Hill finendo contro le barriere sulla destra del tracciato. L’impatto è stato violento e la moto è uscita pesantemente danneggiata, con cerchioni e forcella divelti. Davide invece se l’è cavata. Ma il secondo week end nel BSB sembra pregiudicato.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy