BSB Brands Hatch FP2 James Ellison vola, Davide Giugliano non gira

BSB Brands Hatch FP2 James Ellison vola, Davide Giugliano non gira

BSB Brands Hatch FP2 James Ellison miglior tempo, Davide Giugliano tenuto a riposo dai medici dopo la caduta del mattino

Commenta per primo!

James Ellison è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del secondo appuntamento del British Superbike sul tracciato “Indy” di Brands Hatch. Il pilota della Yamaha ha preceduto il campione in carica Shane Byrne, in pista con la Ducati aggiornata con lo stesso forcellone factory in dotazione a Chaz Davies e Marco Melandri.

Continua a stupire il 19enne Bradley Ray, sesto tempo e migliore dei piloti Suzuki: con la stessa moto l’ex iridato Sylvain Guintoli è nono. Non ha girato Davide Giugliano incappato in una violenta caduta nella sessione del mattino. Il pilota romano non ha niente di serio ma verrà visitato di nuovo dai medici prima delle libere 3, sabato mattina, per ottenere il permesso di tornare in pista.

I tempi della FP2:  1.James Ellison (McAMS Yamaha) 45.120″; 2. Shane Byrne (Be Wiser Ducati) +0.098; 3. Luke Mossey (JG Speedfit Kawasaki) +0.105: 4. Leon Haslam (JG Speedfit Kawasaki) +0.118; 5. Christian Iddon (Tyco BMW) +0.251; 6. Bradley Ray (Buildbase Suzuki) +0.256; 7. Dan Linfoot (Honda Racing) +0.343; 8. Josh Brookes (Anvil Hire TAG Yamaha); +0.344; 9. Sylvain Guintoli (Bennetts Suzuki) +0.364; 10. John Hopkins (Moto Rapido Ducati) +0.400.

BSB Brands Hatch FP1 Rovinosa caduta di Giugliano

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy