BSB Bournemouth Kawasaki si svela con Haslam e Mossey

BSB Bournemouth Kawasaki si svela con Haslam e Mossey

Al Motorcycle Live Show presentato il team Bournemouth Kawasaki per il BSB 2017 con Leon Haslam e Luke Mossey piloti, JG Speedfit main sponsor.

In occasione della giornata d’apertura del MCN Motorcycle Live Show all’Excel di Londra, presso lo stand Kawasaki è stato presentato ufficialmente il team Bournemouth Kawasaki che darà l’assalto al British Superbike 2017 con Leon Haslam ed il riconfermato Luke Mossey.

Nuova struttura di riferimento Kawasaki Motors UK nel BSB in seguito alla dipartita di GBmoto Racing, oltre alla riconferma del giovane Luke Mossey (vincitore della Riders’ Cup 2015, 6° nel 2016 con podi e pole all’attivo) la compagine britannica potrà contare su Leon Haslam, vice-Campione in carica, il quale ha fortemente voluto ripresentarsi al via del più competitivo campionato nazionale Superbike del pianeta per puntare al titolo assoluto.

Oltre all’accordo diretto con Kawasaki Motors UK tanto da guadagnarsi l’investitura di Team Green con un asso del calibro di ‘Pocket Rocket’, Bournemouth Kawasaki ha accolto il nuovo main sponsor JG Speedfit, già al seguito di GBmoto Racing (e dello stesso Leon Haslam) nell’ultimo biennio.

Il team Bournemouth Kawasaki al gran completo
Il team Bournemouth Kawasaki al gran completo

Precedentemente riconosciuto come team Quattro Plant Kawasaki, sotto le insegne di JG Speedfit Bournemouth Kawasaki l’obiettivo dichiarato è di puntare al titolo, annoverando una line-up di piloti del calibro di Leon Haslam e Luke Mossey quasi senza eguali nel contesto del BSB.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy