BSB Andy Reid il sostituto di Giugliano in Tyco BMW

BSB Andy Reid il sostituto di Giugliano in Tyco BMW

Al posto di Davide Giugliano il team Tyco BMW by TAS scommette sul 23enne Andy Reid, rivelazione del British Supersport 2016.

Il 2017 è proprio l’anno dei “giovani leoni” nel BSB. Luke Mossey (24 anni) capo-classifica di campionato, Jake Dixon (21 anni) mattatore dell’ultimo round disputatosi a Knockhill, adesso un 23enne avrà l’occasione di correre con un top team del calibro di Tyco BMW by TAS. In sostituzione del nostro Davide Giugliano, la compagine di Hector e Philip Neill ha deciso di scommettere su Andy Reid, nordirlandese classe ’94, rivelazione lo scorso anno del British Supersport rimasto inspiegabilmente a piedi fino a questa prestigiosa chiamata nel BSB.

Dai trascorsi vittoriosi nella Superstock 600 e Supersport britannica, Reid aveva ben figurato nel 2015 in qualità di wild card nel Mondiale Supersport a Donington Park, conquistando una pregevole 10° posizione finale. Chiaramente sarà all’esordio assoluto nel BSB e debutterà con la seconda BMW S1000RR di Tyco BMW by TAS accanto a Christian Iddon questo fine settimana a Snetterton.

Sono davvero entusiasta di questa opportunità“, ha candidamente ammesso Andrew ‘Andy’ Reid. “Per me sarà il debutto assoluto con una Superbike, pertanto cercherò di imparare il più possibile. Non vedo l’ora di iniziare, poter correre nel BSB con una squadra di questo livello è un’opportunità da sfruttare nel miglior modo possibile“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy