13 Gennaio 2018

BSB: Ancora problemi per John Hopkins

John Hopkins non è ancora al 100% dopo il brutto incidente di fine 2017 a Brands Hatch e sarà costretto a saltare l'inizio di stagione del BSB.

Il primo appuntamento del British Superbike 2018, in programma a Donington Park dal 31 marzo al 2 aprile, non vedrà al via John Hopkins.

Hopkins era stato protagonista di una brutta caduta a Brands Hatch in occasione del round conclusivo del BSB 2017, quando è finito a terra durante la sessione di qualifiche procurandosi la frattura di due vertebre e di entrambe le ginocchia. Il pilota americano si sarebbe dovuto riprendere in tempo per l’inizio della nuova stagione, ma secondo quanto riportato da motorcyclenews.com sono sorte delle complicazioni che potrebbero costringerlo a sottoporsi a ulteriori interventi. Più precisamente, il problema deriva da un danno al tessuto molle del ginocchio destro che costringerà “Hopper” a rimandare il suo rientro in pista a data ancora da definire.

Sempre secondo motorcyclenews.com il team Moto Rapido Ducati, squadra per cui corre Hopkins, non ha ancora annunciato i propri piani per il 2018, ma dovrebbe essere comunque presente a Donington Park.

Lascia un commento