British Talent Cup: Pubblicati entry list e calendario per il 2019

British Talent Cup: Pubblicati entry list e calendario per il 2019

La British Talent Cup si prepara alla seconda stagione: ecco la lista dei piloti in pista nel 2019, assieme alle date delle gare in programma.

di Diana Tamantini, @dianatamantini

La stagione inaugurale della British Talent Cup si è appena conclusa, ma già di pensa al 2019. In data odierna infatti sono stati pubblicati sia la lista dei piloti partecipanti alla seconda edizione, sia il calendario (anche se ancora provvisorio) di quella che sarà la prossima stagione per i giovanissimi piloti britannici.

Per quanto riguarda l’entry list, si tratta di 11 ragazzi scelti nel corso del Selection Event svolto ad agosto durante il Gran Premio di Gran Bretagna del Motomondiale, che si uniranno ai 12 piloti che hanno già avuto l’occasione di disputare la prima stagione. Di seguito la lista completa dei giovani chiamati a prendere parte alla seconda stagione della British Talent Cup.

CatturaCattura1

I primi test avranno luogo ad inizio aprile 2019 a Valencia, dando il via alla stagione alla fine del mese in coincidenza con una tappa del British Superbike Championship, di scena a Silverstone. Si continua poi a Donington, per ben due volte, prima a maggio sempre accanto al BSB, poi a luglio assieme all’appuntamento WSBK. Si passa poi a Snetterton alla fine dello stesso mese sempre assieme al BSB, per poi ritrovarsi a Silverston ad agosto, nello stesso fine settimana del GP britannico MotoGP. La stagione si chiuderà a Valencia a novembre, assieme all’ultima tappa della stagione del Motomondiale.

Cattura2

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy