Bol d’Or Tecmas BMW rinnova l’equipaggio ed ingaggia Julien Da Costa

Bol d’Or Tecmas BMW rinnova l’equipaggio ed ingaggia Julien Da Costa

Accanto a Kenny Foray, Camille Hedelin e Matthieu Lussiana, Tecmas BMW ingaggia per il Bol d’Or un grande protagonista dell’Endurance come Julien Da Costa.

Diventata quest’anno squadra di riferimento BMW Motorrad Motorsport nel FSBK (Championnat de France Superbike) e nelle maratone Endurance d’Oltralpe, il team Tecmas BMW si presenterà con propositi ambiziosi per il Bol d’Or in programma il 16-17 settembre prossimi, mettendo insieme un equipaggio di prim’ordine ai comandi della BMW S1000RR #9 equipaggiata con gli pneumatici Pirelli.

Accanto ai già annunciati Matthieu Lussiana, Camille Hedelin e Kenny Foray (con Tecmas BMW capo-classifica con vantaggio del FSBK) è stato annunciato l’ingaggio di Julien Da Costa, pluri-Campione del Mondo Endurance che lascerà dopo un quadriennio Honda Endurance Racing per intraprendere questa nuova sfida di carriera.

JDC, dai trascorsi trionfali in Suzuki S.E.R.T. e Kawasaki SRC, ha vinto in due distinte edizioni il Bol d’Or quando si disputava a Magny Cours: nel 2008 con la S.E.R.T., nel 2012 con Kawasaki SRC.

Al momento questo poker d’assi è stato confermato per il solo Bol d’Or, con Tecmas BMW che sta cercando di pianificare un 2017/2018 a tempo pieno nel FIM EWC.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy