Bol d’Or F.C.C. TSR cambia livrea, partnership con Honda France

Bol d’Or F.C.C. TSR cambia livrea, partnership con Honda France

Il glorioso team F.C.C. TSR nel FIM EWC 2017/2018 correrà con una nuova collaborazione insieme a Honda France. Al Bol d’Or presente con la “vecchia” Fireblade…

La terza stagione di presenza consecutiva a tutto il Mondiale Endurance FIM EWC offre diverse novità al glorioso team F.C.C. TSR Honda. La compagine nipponica, 3 successi (2006, 2011, 2012) alla 8 ore di Suzuka, si presenterà il 16-17 settembre prossimi al Bol d’Or con una veste estetica rinnovata frutto dell’accordo con Honda France.

Technical Sports Racing assumerà infatti nel FIM EWC 2017/2018 (eccezion fatta per la 8 ore di Suzuka) la denominazione di team “F.C.C. TSR Honda France”, sodalizio inedito che ha permesso allo squadrone di Masakazu Fujii di proseguire a tempo pieno l’avventura nel Mondiale Endurance.

Questo accordo tra F.C.C. TSR e Honda France comporterà un drastico cambio di livrea con la Fireblade preparata da Technical Sports Racing che adotterà il blu, bianco e rosso in luogo del monocolore blu inconfondibile di F.C.C.

Dal Bol d’Or fino alla 8 ore dello SlovakiaRing (come sempre la 8 ore di Suzuka farà storia a sé) F.C.C. TSR Honda France farà correre il trio già annunciato nelle scorse settimane: la riconferma di Josh Hook, il ritorno dopo un prolungato stop per infortunio di Alan Techer e l’ingaggio di Freddy Foray, dopo un quadriennio “strappato” a Honda Endurance Racing.

Per il Bol d’Or e la 24 ore di Le Mans del prossimo mese di aprile F.C.C. TSR Honda France dovrebbe correre con la “vecchia” CBR 1000RR, mentre il nuovo modello (già visto a Suzuka) dovrebbe tornare d’attualità per le successive 8 ore di Oschersleben e dello SlovakiaRing.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy