ASC: nuovo main sponsor per il Team Honda Racing

ASC: nuovo main sponsor per il Team Honda Racing

Il Team Honda Racing, Campione Australasian Superbike in carica con Troy Herfoss, annuncia l’accordo di sponsorizzazione con Crankt Protein: la squadra assumerà la denominazione di Crankt Protein Honda Racing

Commenta per primo!

Il Team Honda Racing, compagine di Paul Free riferimento di Honda Australia nei più prestigiosi campionati motociclistici australiani in pista e off-road, ha annunciato l’accordo di sponsorizzazione con Crankt Protein. In base a questo accordo la squadra assumerà la denominazione ufficiale di Crankt Protein Honda Racing e, per quanto concerne l’Australasian Superbike Championship (ASC), le due Honda CBR 1000RR Fireblade SP condotte dal Campione in carica Troy Herfoss e Jamie Stauffer vestiranno i colori del nuovo title sponsor a partire dal primo round in programma al Sydney Motorsport Park l’11-12 marzo prossimi.

Siamo entusiasti di questa nuova partnership con Crankt“, ha ammesso Paul Free, titolare di Motologic Racing dal 2011 struttura di riferimento Honda Australia nel Motorsport nazionale. “Questo accordo è il massimo per la nostra squadra: il brand Crankt Protein troverà nel Motocross e nelle categorie dove siamo impegnati una vetrina per valorizzare il brand“.

Per la seconda stagione consecutiva il team Crankt Protein Honda Racing prenderà parte all’Australasian Superbike Championship con i riconfermati Troy Herfoss e Jamie Stauffer più in selezionati eventi dell’Australian Superbike a cominciare dal round inaugurale in programma a Phillip Island, evento parte integrante del calendario 2016 del Phillip Island Championship.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy