ASBK: Pirelli e Motul co-title sponsor dell’Australian Superbike

ASBK: Pirelli e Motul co-title sponsor dell’Australian Superbike

Accordo tra MA (Motorcycling Australia) e Link International: Pirelli e Motul saranno co-title sponsor dell’Australian Superbike per la stagione 2016

Commenta per primo!

A pochi giorni dall’esordio stagionale del 25-28 febbraio prossimi al Phillip Island Grand Prix Circuit, Motorcycling Australia (MA) ha raggiunto l’accordo con la società Link International (importatore di diversi brand in Australia) per due importanti sponsorizzazioni in vista dell’ASBK 2016: Pirelli e Motul.

I due marchi saranno co-title sponsor dell’ASBK, serie che assumerà così la denominazione di “Australian Superbike Championship presented by Motul Pirelli” per tutto l’arco della stagione 2016.

Per noi è fantastico che due marchi così prestigiosi hanno rinnovato la loro fiducia a supporto dell’Australian Superbike“, ha ammesso David Cottee, CEO di Motorcycling Australia. “Pirelli e Motul sono impegnati attivamente in diverse specialità motoristiche, poter contare sul loro apporto per la stagione 2016 indica l’importanza dell’ASBK: insieme a loro contiamo di far crescere tutto il campionato“.

Oltre all’impegno in qualità di title sponsor dell’ASBK, Pirelli e Motul sono partner di diverse squadre della categoria e, nel caso di Pirelli, tra le tre aziende (insieme a Dunlop e Bridgestone) fornitrici di pneumatici alle squadre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy