ASBK: esperienza in Giappone a Suzuka per Wayne Maxwell

In Pista
mercoledì, 16 giugno 2010 alle 2:39
asbk wayne maxwell demolition plus honda
Nelle varie soste dell'Australian Superbike 2010 Wayne Maxwell, protagonista del campionato con la Honda del G.A.S. Racing, ha trovato il tempo per correre anche in Giappone, chiamato direttamente dalla Honda.
Maxwell, terzo classificato nell'ASBK 2010 pur lottando per il titolo fino all'ultima gara di Phillip Island (quando è caduto rovinosamente al via della prima gara), ha disputato la 300 kilometri di Suzuka insieme a Chojun Kameya con la Sakurai Honda.
Quinto sul traguardo, Wayne Maxwell ripeterà l'esperienza con lo stesso team, moto e compagno di squadra alla 8 ore di Suzuka il prossimo 25 luglio.
"Il team è stato soddisfatto della mia crescita", afferma Maxwell che è arrivato a 2'10" in gara, sostanzialmente a 1"5 dal passo abituale dei protagonisti. "Nei prossimi test sicuramente riuscirò a migliorarmi in vista della 8 ore di Suzuka".

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading