ASBK Al via anche MV Agusta Australia con Chas Hern

ASBK Al via anche MV Agusta Australia con Chas Hern

MV Agusta Australia formalizza l’impegno per l’ASBK 2017: a partire da Phillip Island correrà Chas Hern con una F4 RC gommata Pirelli.

di Alessio Piana, @alessiopiana130

Honda, Yamaha, Ducati, BMW, Kawasaki, Suzuki, Aprilia e adesso anche MV Agusta. Alla vigilia del primo appuntamento stagionale in programma dal 23 al 26 febbraio prossimi al Phillip Island Grand Prix Circuit in concomitanza con il Mondiale di categoria, MV Agusta Australia ha formalizzato l’impegno nell’ASBK Australian Superbike 2017 con una F4 RC affidata a Chas Hern, da anni presenza fissa della serie con una propria struttura privata.

Proprio grazie all’accordo con il Chas Hern Racing, la filiale australiana di Schiranna tornerà in forma diretta nell’ASBK mettendo a disposizione dello stesso Hern uno dei 250 esemplari della F4 RC commercializzate. A supporto di questo progetto, Chas Hern e MV Agusta Australia potranno contare sul supporto di Urban Motor Finance, Pirelli e Motul, partner di questo progetto che scatterà con il primo, attesissimo round in gara-tripla a Phillip Island.

Chas Hern con la MV Agusta F4 RC #24 sarà uno dei 43 partenti dell’ASBK a Phillip Island con l’obiettivo di portare la quattro cilindri italiana nelle posizioni che contano della classifica, celebrando nel miglior modo possibile il ritorno di MV Agusta nell’Australian Superbike.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy